gestionale telefonia Gestionale Telefonia

A Ripa Teatina si discute di edilizia nel Decreto Milleproroghe

di Redazione

 

Mercoledì 22 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala Polivalente Comunale di Ripa Teatina, l’Unione dei Comuni della Vallata del Foro ha organizzato un incontro in cui verranno illustrate alcune opportunità in materia di edilizia contenute nel Decreto Milleproroghe.

I relatori saranno l’Arch. Marcello Borrone che tratterà l’argomento recupero abitativo sottotetti e categorie edilizie del recupero urbano, il presidente dell’ordine degli architetti Arch. Massimiliano Saraceni parlerà del bonus facciate e la Dott.ssa Giovanna Di Tella, vice direttore di Confartigianato Chieti, degli aspetti fiscali.

L’Arch. Mario Rispoli, responsabile dell’ufficio tecnico comunale, precisa che le disposizioni contenute nel Decreto Milleproroghe per il bonus facciate riguarderanno gli immobili delle zone A e B del PRG.

Il Presidente dell’Unione dei Comuni e sindaco di Ripa Teatina Ignazio Rucci sottolinea l’importanza dell’incontro: “Gli argomenti che verranno trattati saranno utili sia ai singoli cittadini che ai consulenti e tecnici del territorio. L’Ufficio Tecnico Comunale- continua- sarà comunque a disposizione per fornire tutte le informazioni del caso”.

 

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam