gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Bando per l’affidamento dei servizi legali indetto dal Comune di Manoppello

di Redazione

“Notevole risparmio e maggiore efficienza”, è quanto afferma il Sindaco, Giorgio De Luca, in merito alla questione sollevata per il Bando per l’affidamento dei servizi legali indetto dal Comune di Manoppello, lo scorso ottobre 2018, e pubblicato su Amministrazione Trasparente, nella sezione di Bandi di concorso.

“A prescindere dal fatto che le procedure di trasparenza in sede di gara siano state tutte rispettate, comprese quelle di pubblicazione, siamo di fronte ad un oggettivo risparmio ottenuto: negli anni passati le spese legali per incarichi giudiziari e stragiudiziali sostenute dall’Ente superavano i 100.000,00€ l’anno, con spese che aumentavano considerevolmente con le numerose cause intentate; attualmente le spese di aggirano intorno ai 20.000,00 € l’anno per tutte le attività”.

“Siamo convinti della scelta dell’Avv. Maurizio Minichilli che, oltre a svolgere in maniera ottimale gli incarichi legali, riesce a sbrigare numerose pratiche al servizio dei cittadini, grazie anche alla costante presenza e costante disponibilità che offre all’Ente”.

“Invito la Consigliera Toppi – conclude il primo cittadino – a non focalizzare la sua attenzione su mere banalità burocratiche, ma a pensare al fare e al fare bene, nonché ai risultati concreti e tangibili, ossia al risparmio per l’Ente e al numero di nuovi contenziosi (che non risultano esserci)”.

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam