gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Boom di iscritti nel circolo tennis Diamond di Alanno

di Redazione

Il tennis è tornato di moda nella Val Pescara. E il merito è in gran parte di una giovane donna, la maestra Tatiana Rulli, che grazie alla sua intraprendenza sta trascinando il movimento sportivo pescarese verso una nuova primavera.

Intervistata dal nostro inviato, la maestra Tatiana, responsabile sportiva dell’A.s.d. Diamond Tennis di Alanno, ha tracciato un bilancio molto lusinghiero a cinque mesi dall’inaugurazione del nuovissimo impianto sportivo: un’oasi verde di 5.000 m2, composta da due campi da tennis in terra rossa, spogliatoi attrezzati e area relax, ubicata in località Madonnella (Alanno), presso l’ex “Golf Arcobaleno”. Gli iscritti crescono di settimana in settimana e i tornei si susseguono a ritmo incalzante, afferma con grande orgoglio Tatiana Rulli.

Fiore all’occhiello della Diamond Tennis è l’adesione al circuito nazionale T.P.R.A. Challenge sponsorizzato dalla Gazzetta dello Sport. Dal 14 al 17 febbraio Alanno ha ospitato una tappa del torneo valida per le qualificazioni regionali. In totale i partecipati sono stati 44 e si sono sfidati nelle specialità del doppio femminile, singolare femminile e maschile. Ecco i risultati:

  • doppio femminile: prime classificate Desiré Villani e Rossana Di Paolo; seconde classificate Cinthia Rulli e Lucrezia Zaccagnini;

  • singolare maschile: primo classificato Nicola Silvaggi; secondo classificato Valerio Centi;

  • singolare femminile: prima classificata Rossana Di Paolo; seconda classificata Mirella Celsi.

In questa competizione è rimasto a secco Stefano Persico, che nel torneo precedente aveva fatto incetta di medaglie. Ci sarà tempo per rifarsi: nei prossimi mesi sono in programma molti eventi. Tatiana Rulli ha annunciato infatti numerose iniziative rivolte ai tennisti di tutta la Regione e l’imminente svolgimento di un torneo sociale previsto per domenica 24 febbraio. Aperto ai nuovi iscritti della scuola tennis e a tutti i principianti che vorranno passare una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’allegria, il torneo si concluderà con un pranzo sociale nella splendida cornice del centro tennistico alannese.

 

 

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam