gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Brindisi con il botto per il debutto della delegazione abruzzese della Susan G. Komen Italia

di Redazione

Raccolti al Pink Christmas Cocktail 2.475 euro per progetti sul territorio. Si è svolta anche la prima riunione del Comitato clinico-scientifico e si lavora per la prima edizione abruzzese della “Race for Cure” del 22 settembre 2019. 
Brindisi con il botto per il debutto della delegazione abruzzese della Susan G. Komen Italia. Durante il Pink Christmas Cocktail che si è svolto al Senaxx in via Cesare Battisti, a Pescara, sono stati raccolti 2.475 euro, che saranno destinati a progetti di sostegno alle “Donne in Rosa”, donne operate di tumori del seno e di prevenzione sul territorio abruzzese.
 
In 150 hanno partecipato all’aperitivo di raccolta fondi, compresa una delegazione di Komen Italia giunta da Roma ed il Presidente di Komen Italia, il Professor Riccardo Masetti, entusiasta del sostegno abruzzese ai progetti dell’Associazione.
 
Si è svolta anche la prima riunione del Comitato clinico-scientifico, di cui fanno parte medici di spicco delle 4 province abruzzesi. È stata una occasione utile per condividere ed approfondire i numerosi progetti di Komen Italia e per fare brainstorming, lanciando idee per nuove iniziative  ed eventi da sviluppare sul territorio abruzzese nel corso dei prossimi incontri.
 
Si sono già avviati i lavori e le sinergie con l’ Atletica UISP Abruzzo e Molise per la prima edizione della “Race for the Cure” di Komen Italia, che il 22 settembre approderà a Pescara.

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam