gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Con le ciaspole al tramonto e polentata finale. Iniziativa a Pescasseroli.

di Fabio Di Bartolomeo

L'iniziativa per sfruttare al meglio gli ultimi eventi sulla neve, la proposta di una ciapolata adatta a tutti, al chiaror di luna nello stazzo di Ziomass per osservare il tramonto, il panorama delle montagna più belle del Parco nazionale d'Abruzzo e della catena del Gran Sasso. Una serata insolita, con il rientro in notturna con la luce delle torce e per concludere una classica e gradita polentata.
Questa è la proposta che Il Bel Sentiero riserva per questo sabato 7 aprile 2018. 
Il programma: partenza da Pescasseroli presso il centro escursionistico del “il bel sentiero” spostamento in macchina fino all’attacco del sentiero con le ciaspole raggiungeremo lo stazzo di Ziomass con una leggera salita e discesa, aspetteremo il tramonto in quota ed il ritorno si farà al chiaror di luna. DIFFICOLTA': turistica, il percorso è adatto a tutti. L’escursione non presenta difficoltà tecniche, si svolge su sentieri di montagna in zona di pascoli in alta quota , con salite e discese graduali. Il percorso è adatto a tutti. COSA INDOSSARE: scarponcini da trekking ,: cappello , maglietta leggera a maniche lunghe, maglia in pile, pile pesante, giacca wind stopper, cappello, guanti, pantaloni invernali da escursione. .
COSA PORTARE zaino, borraccia con acqua o tisana calda, crema protettiva, occhiali da sole, macchina fotografica, binocolo e torcia. Costo:€ 25. a persona comprensivo del noleggio delle ciaspole. Sconti per famiglie con bambini. INFORMAZIONI: le escursioni verranno curate da Accompagnatori di Media Montagna. Le proposte organizzate prevedono un numero minimo e massimo dei partecipanti. Gli spostamenti per raggiungere l’attacco dei sentieri sarà con mezzi propri

"Perché scegliere per questa esperienza le guide “ Il BEL SENTIERO” ?", afferma la responsabile Paola Grassi, "Perchè il nostro team e formato da guide con esperienze ultra ventennale, da giovani, entrambi nativi nei comuni del Parco, con un ottima conoscenza del territorio, con una grande sensibilità verso la protezione della natura ed in grado di rispondere e organizzare un itinerario adatto alle vostre esigenze .

Gli itinerari vanno prenotati una settimana prima della data dell’escursione, tramite mail specificando l’itinerario scelto, il n. dei partecipanti e lasciando un recapito telefonico : E-mail: info@ilbelsentiero.it Oppure telefonatemi, con un contatto diretto potrò sicuramente rispondere alle vostre esigenze: Paola 339 334 9015 IL BEL SENTIERO di Paola Grassi
Via della Piazza,10 67032 PESCASSEROLI (AQ) Tel (+39) 339.334 9015


HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam