gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Memorial Dino Potalivo a San Salvo

di Redazione

Anche quest’anno Metamer, azienda di vendita gas e luce che opera principalmente in Abruzzo e Molise, rinnova il suo patrocinio al memorial Dino Potalivo, con la quindicesima edizione in programma sabato 22 giugno 2019 a San Salvo, confermando la sua vicinanza a momenti di sana aggregazione, sport e socialità, nonché la sua presenza sul territorio. 

L’evento è stato presentato in conferenza stampa nel tardo pomeriggio di mercoledì, alla presenza di Nicola Fabrizio, amministratore delegato Metamer, Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, l’assessore allo sport Tonino Marcello, Michele Colamarino, presidente della Podistica San Salvo con il responsabile tecnico del percorso, Giampaolo Colameo ed Egidio Scardapane dell’Arda. 

La partenza della gara del trofeo podistico è preceduta da quella di Corrinsieme, una “corsa nella corsa” non competitiva, il cui motto per l’edizione 2019 sarà “Nello sport essere differenti è normale”. Un evento importante, giunto alla sua nona edizione grazie agli organizzatori della Arda-Associazione regionale Down Abruzzo, riservato a ragazzi affetti dalla sindrome di Down che effettuano il percorso con un accompagnatore. Un messaggio di integrazione, inclusione e rispetto, nel segno della più pura ispirazione sportiva, nonché sociale. 

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam