gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Parley for Oceans fa tappa a Pescara per la campagna Protect Paradise

di Redazione

Sabato 24 agosto 2019, dalle 9:30 alle 12:30, si svolgerà Parley for Oceans  per la campagna Protect Paradise, in collaborazione con l’Associazione Onlus Ambiente e/è Vita Abbruzzo ed il collettivo Pescara Cleanup la pulizia del tratto di spiaggia del Lungomare G. Matteotti di Pescara, partendo dalla zona del Museo del Mare. L’iniziativa si inquadra all’interno della campagna nazionale Protect Paradise che l’organizzazione ambientalista americana Parley for the Oceans, sta portando avanti, insieme a Corona, attraverso un tour che farà tappa in numerose spiagge italiane, per la rimozione della plastica, per la sensibilizzazione della cittadinanza sull’impatto di essa e l’importanza di strategie per rendere i territori PlasticFree.

L’evento si svolgerà con il Patrocinio e la collaborazione della Cooperativa EtaBeta che ha dimostrato grande sensibilità e impegno per questa iniziativa volta alla diffusione dell’attitudine PlasticFree.

Parley for the Oceans è uno spazio dove creatori, pensatori e leader si incontrano per accrescere la consapevolezza riguardo la bellezza e la fragilità dei nostri oceani e collaborare alla creazione di progetti che pongano fine alla loro distruzione. Parley ritiene che il potere del cambiamento risieda nelle mani del consumatore, dato che tutti abbiamo una scelta, ma il dovere di responsabilizzare il consumatore è nelle mani delle industrie creative.

Per estendere il suo impatto, accrescere la consapevolezza pubblica in Italia e al contempo spostare l’attenzione verso il Mar Mediterraneo, Parley sta da tempo collaborando con organizzazioni locali, associazioni e gruppi di volontari per introdurre in Italia la strategia AIR (Avoid Intercept Redesign), volta ad evitare, intervettare e ridisegnare il consumo di plastica.

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam