Un investimento da circa un milione e 750 mila euro per potenziare l’ospedale “San Pio” di Vasto. Il progetto, presentato dal direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti Mauro Palmieri e dall’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, prevede 31 posti tra Cardiologia, Unità di terapia intensiva cardiologica e Pronto soccorso, …
Leggi Tutto »
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione




















