Fugge all’alt dei carabinieri, inseguito e arrestato

Non si è fermato all’alt dei carabinieri nel centro abitato di San Benedetto dei Marsi  fuggendo via a tutta velocità. Un 33enne, è però stato raggiunto e bloccato dai militari, che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L’inseguimento si è concluso dopo alcuni minuti grazie anche all’intervento di …

Leggi Tutto »

Spacciatore minorenne preso a Penne

I Carabinieri del Comando Stazione di Penne, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 16 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, a bordo del suo ciclomotore, stava percorrendo velocemente le vie del centro abitato. Incurante della presenza della pattuglia, …

Leggi Tutto »

Spaccio di droga a Montesilvano, 18enne arrestato

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano ha arrestato in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo del posto di soli 18 anni trovato in possesso di circa 250,00 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e cocaina, nonché di un coltello a …

Leggi Tutto »

Fratelli detenuti aggrediscono gli agenti nel carcere di Teramo

Nuovi disordini nella casa circondariale di Teramo secondo quanto riferito da Giuseppe Pallini, segretario del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria in una nota. “Ieri un Sovrintendente ed un Agente di Polizia Penitenziaria sono stati aggrediti per futili motivi da due detenuti (fratelli) che pretendevano di essere ristretti in altro Reparto dell’istituto. …

Leggi Tutto »

Piano educativo, c’è tempo fino al 6 ottobre per la documentazione

Ultima finestra temporale per le strutture educative che hanno aderito al Piano regionale 0-6 anni per caricare sulla piattaforma regionale tutta la documentazione necessaria ad ottenere finanziamenti e rimborsi. Lo rende noto l’assessore all’Istruzione, Roberto Santangelo, che ha concordato con gli uffici regionale la riattivazione della piattaforma da lunedì 23 settembre …

Leggi Tutto »

Fava (Inps) lancia una campagna di educazione previdenziale

“In Italia ci sono 10,4 milioni di giovani tra i 18 e i 34 anni e quelli che lavorano sono circa 7 milioni, di cui l’80% presenta contributi stabili nell’ultimo anno. I restanti, circa 3,5 milioni, hanno una contribuzione frammentata o non pagano affatto i contributi perché non lavorano. Per …

Leggi Tutto »

LE VIDEO INTERVISTE

LE VIDEO INTERVISTE

Le Idee

I nostri progetti

In breve

LE VIDEO INTERVISTE

LE VIDEO INTERVISTE