gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Inaugurata la nuova sede AdriLog a San Salvo

di Redazione

Una giornata di festa sabato scorso per AdriLog, cooperativa di logistica integrata, che ha aperto le porte della sua nuova sede a San Salvo (Ch). Nata in Abruzzo e pronta a servire l’intero territorio nazionale, la cooperativa fa dei nuovi spazi punto direzionale, riferimento operativo e cuore pulsante della sua attività. 

All'evento sono intervenuti, tra gli altri, Luca Mazzali, presidente AdriLog, Mauro Lusetti, presidente nazionale Legacoop, l'assessore al lavoro della Regione Abruzzo Piero Fioretti, Sabrina Bocchino, segretaria di presidenza della Regione Abruzzo in rappresentanza di Emanuele Imprudente, vicepresidente della Giunta regionale, il consigliere regionale Giovanni Legnini, il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca e Mirco Papili di Conad Adriatico. 

Il tour guidato della struttura è stato accompagnato dall'intrattenimento gourmet dello chef stellato Nicola Fossaceca, con degustazioni delle eccellenze Feudo Antico. Nel pomeriggio la nuova sede ha aperto le porte ai soci, con il buffet a cura di Iper Conad di Vasto. 

Nella stessa giornata e nella stessa sede, inoltre, la nuova Legacoop Abruzzo ha presentato al territorio la nuova governance con introduzione del programma dell’attività prevista per i prossimi quattro anni e focus sugli strumenti che si intendono applicare. In vista della proposta di un nuovo modello di sviluppo, il cui lancio è previsto in autunno.

Dal 2014 ad oggi la cooperativa registra un incremento di fatturato costante. Nel solo ultimo anno dell’82 per cento. Con la nuova sede, inoltre, si prevedono nuove assunzioni. Con la costante crescita dei clienti della cooperativa, servono ingegneri, autisti, magazzinieri. 

AdriLog si occupa di logistica dei magazzini, con inoltre un servizio di logistica integrata specializzata nel settore del vino, trasporto, progettazione, assistenza e manutenzione antincendio, sicurezza e formazione, manutenzione di impianti, facility management. I suoi numeri: 143.400 metri quadrati di magazzini gestiti, 750 addetti di cui 580 soci, 85 milioni di colli movimentati all’anno, 373 mezzi di movimentazione. AdriLog è certificata ISO 9001-2015 per la qualità dei suoi processi, dalla progettazione al cliente.

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam