gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Elezioni regionali: presentazione lista candidati Forza Italia all'Aquila con Tajani

di Redazione

Il presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani tiene a battesimo la lista dei candidati azzurri per le elezioni regionali del 10 febbraio, con il candidato governatore per il centrodestra Marco Marsilio.

 Appuntamento sabato 12 gennaio alle 11.30 a Palazzo Fibbioni, sede del Municipio dell’Aquila, dove Tajani parteciperà alla cerimonia di presentazione di donne e uomini che da tutto il territorio abruzzese hanno deciso di correre sotto le bandiere di Forza Italia per portare il centrodestra alla guida della Regione.    

«La presenza di Tajani – così il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Nazario Pagano – testimonia non solo la vicinanza e l’affetto che il presidente del Parlamento europeo ha sempre manifestato verso l’Abruzzo e verso gli abruzzesi, ma anche la valenza del test elettorale sugli equilibri della politica nazionale. La nostra regione ha la necessità di lasciarsi alle spalle la negativa esperienza del centrosinistra e per un effettivo rilancio non può certo affidarsi all’avventurismo pentastellato di cui abbiamo ogni giorno eloquente riprova. I nostri candidati sono la migliore garanzia di competenza, impegno e voglia di far bene. E non neppure è un caso che all’incontro dell’Aquila interverrà anche il senatore Maurizio Gasparri». A fare gli onori di casa, oltre a Pagano, anche il responsabile regionale per l’organizzazione degli azzurri in Abruzzo nonché componente effettivo del Comitato regionale, il deputato Antonio Martino

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam