Spaccio di droga a Martinsicuro, un arresto dei carabinieri

A Martinsicuro i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica hanno arrestato un uomo in flagranza di reato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno bloccato il l’uomo che si sarebbe incontrato con un altro uomo per cedergli una dose di cocaina di …

Leggi Tutto »

Al volante ubriaca travolge i tavolini di un bar a Roseto

I carabinieri di Atri hanno denunciato in stato libertà, per guida in stato di ebbrezza, una donna che alla guida di un’auto sulla SS 16 Adriatica ha preso in pieno dei tavolini all’esterno di un bar pizzeria ferendo una cliente dell’esercizio. Quest’ultima è stata trasportata all’ospedale di Giulianova dove è …

Leggi Tutto »

Bancarotta fraudolenta, ricettazione e autoriciclaggio, cinque denunciati a Pescara

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara hanno denunciato cinque soggetti ritenuti responsabili a vario titolo di reati di bancarotta fraudolenta, ricettazione fallimentare, autoriciclaggio, emissione ed utilizzo di fatture per operazioni inesistenti. L’Autorità Giudiziaria inquirente, condividendo il quadro accusatorio delineato, ha emesso i relativi avvisi di conclusione delle …

Leggi Tutto »

Costantini, Pd, M5S, AVS e civiche motivano il ricorso sulle elezioni

“I nostri legali hanno notificato l’appello al Consiglio di Stato con richiesta di sospensiva della sentenza del Tar. L’appello è fondato su quattro motivi a partire dal primo motivo, la nostra richiesta dell’annullamento integrale delle elezioni. Le irregolarità registrate dallo stesso Tar sono troppo gravi e troppo estese perché i …

Leggi Tutto »

Morto in montagna l’imprenditore Nino Scipioni

È Nino Scipioni, imprenditore 83enne aquilano, l’uomo trovato senza vita a Pizzo Cefalone sul Gran Sasso d’Italia. L’uomo, molto noto all’Aquila dove ha gestito una concessionaria di auto era uscito per una escursione, da solo su un sentiero, ma purtroppo è scivolato precipitando per circa 150 metri. Preoccupati per il …

Leggi Tutto »

Gare clandestine di auto nel Teramano, 3 denunciati

I carabinieri di Martinsicuro hanno denunciato all’autorità giudiziaria 3 giovani che avrebbero partecipato, con le loro auto, a una gara di velocità. I ragazzi, neopatentati, rischiano la reclusione da 6 mesi a un anno e una multa da 5 mila a 20mila euro. Inoltre, i 3 saranno segnalati alla prefettura …

Leggi Tutto »

Incendi, ancora fiamme a Ortona e Archi

Prosegue l’attività del Centro coordinamento soccorsi (Ccs), per l’attività di monitoraggio di alcuni fronti d’incendio persistenti nel territorio di Archi e di Ortona. Allo stato, la configurazione e direzione del fronte di fuoco, con particolare riguardo al Comune di Archi, non ha reso necessario procedere ad ulteriori attività di sgombero …

Leggi Tutto »

LE VIDEO INTERVISTE

LE VIDEO INTERVISTE

Le Idee

I nostri progetti

In breve

LE VIDEO INTERVISTE

LE VIDEO INTERVISTE