gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Al Kabala i suoni del piano magico di George Cables

di Redazione

Serata con il pianista e compositore americano George Cables. La “leggenda del piano” come l’artista è conosciuto in tutto il mondo, arriva con la formazione George Cables & Victor Lewis 4et. Sul palco quindi George Cables (pianoforte), Piero Odorici (sax soprano, tenore), Darryl Hall (basso), Victor Lewis (batteria).

“Quando George Cables andava a scuola a New York, di notte passeggiava per le strade, ammirando panorami e suoni cosmopoliti - si legge nella sua biografia - registrando mentalmente i suoi incontri con variegati tipi di persone. Anche nella sua carriera musicale, si è aggirato fra strade laterali e principali, rimanendo in un anonimato relativo, assorbendo innumerevoli influenze nel suo stile personale”. Nato nel 1944, si è nel tempo affermato come una delle principali figure del modern jazz. 

Appuntamento dunque per la cena concerto giovedì 14 marzo alle 20,30 al Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta in via delle Caserme a Pescara, con la possibilità di deliziarsi con i piatti proposti dalla cucina, i vini partner dell’iniziativa, il tutto legato dalla musica di alta qualità. 

L’Associazione culturale Kabala, con la stagione 2019, inaugura nuove collaborazioni, con la Società del teatro e della musica, FLA-Festival di libri e altre cose, Museo delle Genti d’Abruzzo e Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam