gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Al Pala Dean Martin torna la tombolata natalizia della Piazzetta di Montesilvano

di Redazione

Giunge alla sua seconda edizione la tombolata natalizia organizzata da Gianna Pulsone, Simona Speziale, Paola Ballarini, del gruppo facebook "La Piazzetta di Montesilvano", In collaborazione con il circolo burraco Montesilvano di Luana Giansante.

A partire dalle 21, domani, venerdì 21 dicembre, al Pala Dean Martin, sarà possibile tentare la sorte e provare a vincere i numerosi premi messi in palio dai commercianti del territorio.

«Il gruppo fb “La piazzetta di Montesilvano” -  sottolinea l’assessore agli eventi Ottavio De Martinis -  è sempre più seguito. Questo soprattutto perché i montesilvanesi che hanno dato vita a questa realtà virtuale, la hanno immediatamente calata nel quotidiano, dandosi sempre molto da fare nell’organizzazione di eventi e iniziative capaci di coinvolgere non solo sui social, ma dal “vivo”, la comunità. Gli eventi durante la stagione estiva e le tombolate ne sono un esempio. Voglio quindi ringraziare tutte le persone che, ciascuna a suo modo, hanno contribuito all’organizzazione di questo evento».

L’evento, gratuito sia nell’ingresso, sia nella distribuzione delle cartelle della tombola, ha visto il coinvolgimento dei commercianti di via Vestina, viale Europa, via d’Annunzio e villa Verrocchio che metteranno in palio i premi.

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam