gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Tutto pronto per Ia sedicesima edizione dell’IndieRocket Festival, dal 28 al 30 giugno a Pescara

di Redazione

Suoni provenienti dai cinque continenti per l’edizione 2019 di Indierocket Festival, un manifesto di diversità, incroci di identità e linguaggi differenti, all’insegna delle Radici. 

IndieRocket Festival – la tre giorni dedicata alla musica indipendente internazionale in programma dal 28 al 30 giugno a Pescara – arriva alla sua XVI edizione, presentando una programmazione ricchissima, un manifesto di linguaggi e identità differenti provenienti da tutti gli angoli del mondo. Tema dell’edizione 2019 è “RADICI”, nel segno della profondità e della grande ricerca musicale che da 16 anni caratterizza la rassegna abruzzese – espressione di tradizione e ponte verso il mondo esterno.
In un’epoca in cui torna prepotentemente ad insinuarsi la paura e la diffidenza verso ciò che è altro da noi, l'IndieRocket Festival sceglie di celebrare la scoperta. “Non sarà un’edizione come le altre. Arriva in un momento particolare, per noi e per il mondo fuori, per il nostro paese attraversato da una crisi culturale profondissima”. 

La   novità   più   importante   di   quest’anno   è   la   serata   del   sabato   con   un   cartellone esclusivamente al femminile - in netto accordo con la visione che già nel resto del mondo sta spingendo verso un riequilibrio delle quote di genere nel mondo della musica. 

E oltre alla musica, i momenti di IndieRocket Fumetto e le attività collaterali. 

Rinnovata la partnership con Trenitalia  Abruzzo e Club Sharing

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam