Tua presenta 67 nuovi bus e l’officina di Pescara

La Tua ha presentato 67 nuovi autobus alimentati a biometano e la nuova officina presso la sede dell’azienda di trasporto regionale a Pescara. “Proseguiremo nell’opera di rinnovamento del parco mezzi della nostra società di trasporti con l’acquisto e la presentazione di 67 nuovi autobus ed altre decine ne arriveranno entro …

Leggi Tutto »

Atti sessuali con un 15enne, arrestato 36enne nel Teramano

Avrebbe consumato per mesi rapporti sessuali con un ragazzo all’epoca quindicenne, a lui affidato nell’ambito di un progetto artistico. Protagonista della vicenda e’ uomo di 36 anni residente in un comune della provincia di Teramo, che e’ stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Pescara in esecuzione della misura …

Leggi Tutto »

Nasce il Registro regionale delle scuole di educazione musicale

Nasce il Registro regionale delle scuole di educazione musicale, lo strumento che permetterà alla Regione Abruzzo di avere davanti un quadro aggiornato delle associazioni e società che operano nel campo musicale e a queste ultime la possibilità di ottenere il riconoscimento regionale. Ad annunciare la nascita del Registro è l’assessore …

Leggi Tutto »

Spaccio di droga, 35enne fermato dai carabinieri a Pescara

Un 35enne di Montesilvano a seguito di un controllo della circolazione stradale, alla guida della propria vettura, è stato trovato in possesso di hashish. La droga era ben nascosta sotto il sedile, lato passeggero, del veicolo del ragazzo, ma non è sfuggita all’accurato accertamento dei militari. I carabinieri hanno approfondito …

Leggi Tutto »

Furto di felpe al centro commerciale, 3 arresti

Tre arresti per furto aggravato e 2 segnalazioni a seguito dei controlli dei carabinieri. I 3 arrestati sono sudamericani e sono stati fermati dai militari a bordo di un’autovettura noleggiata da una società con sede legale a Roma. Sottoposti a perquisizione i 3 sono stati trovati in possesso di un …

Leggi Tutto »

Truffe su superbonus ed ecobonus, due arresti e sequestri per 5 milioni

La Guardia di Finanza di Ancona ha interrotto una presunta frode nel settore dei superbonus edilizi (sismabonus ed ecobonus) compiuta tramite fittizie intestazioni societarie e fatture per operazioni inesistenti, i cui proventi illeciti sono stati auto-riciclati nell’acquisto di beni immobili e mobili di valore. Eseguite dal Gico di Ancona sei …

Leggi Tutto »

LE VIDEO INTERVISTE

LE VIDEO INTERVISTE

Le Idee

I nostri progetti

In breve

LE VIDEO INTERVISTE

LE VIDEO INTERVISTE